Spedizione e Consegna

SPEDIZIONE & CONSEGNA

Tutti gli ordini sono spediti da anmake.it

Gli ordini saranno processati da lunedì a venerdì (esclusi i giorni festivi), gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati dal lunedì successivo, gli ordini saranno trattati e spediti entro 3/4 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, dal nostro magazzino. Ciò potrebbe variare in circostanze come controlli in linea di sicurezza, restrizioni di spedizione, autorizzazione di pagamento, imballaggio e spedizione dell’ordine. Una conferma di posta elettronica verrà inviata per tutti gli ordini una volta ricevuti.

Al momento della spedizione dell’ordine Anmakè invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito dal corriere.

Per ogni ordine effettuato sul sito anmake.it, ANMAKE’ emette fattura della merce spedita.

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

Evasione degli Ordini

Anmake.it si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui il pagamento risulta essere non verificato o per qualsiasi altro motivo respinto.

Anmake.it si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

Prezzi e valuta

Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.

La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.

Anmake.it invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione o per qualsiasi altro chiarimento.

Metodo di Pagamento

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Anmakè si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal o contattare direttamente il cliente all’indirizzo stesso.

Stato dell’Ordine

I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una e-mail all’indirizzo info@anmake.it

Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine e il numero dell’ordine.

Modifiche degli Ordini

Ricordiamo ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente

Anmakè