FAQs

Question Per acquistare sul sito anmake.it bisogna essere registrati?
Answer

Si, bisogna essere registrati sul sito prima di qualsiasi acquisto, oppure registrarsi al momento del checkout.

Tuttavia, impostando un account con noi, ti permetterà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che compri con noi. Puoi iscriverti adesso oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di accedere alla pagina del carrello.

Question Come faccio a creare un account?
Answer

Clicca su “IL MIO ACCOUNT” seguito da “Crea un account” e compila i tuoi dati personali.

Question Come faccio a ordinare?
Answer

Acquista gli articoli che desideri e aggiungi nel tuo carrello. Quando hai finito, puoi procedere al tuo carrello e controllare. Verifica e assicuri che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare i tuoi acquisti e il pagamento.

Question Ho problemi nell’aggiungere elementi nel mio carrello?
Answer

Sarai in grado di aggiungere gli elementi a condizione che sia disponibile. Può essere un’istanza in cui l’articolo si trova nel carrello di acquisto di qualcun altro, quindi lo stato delle voci è riflesso come “temporaneamente non disponibile”.

Question Come faccio a pagare i miei ordini?
Answer

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e di debito come PayPal, Mastercard, VISA ,American Express .

Question Posso modificare e annullare il mio ordine?
Answer

Purtroppo non possiamo annullare un ordine una volta che è stato posto. Questo ci permetterà di confezionare in modo efficiente gli ordini e di ridurre al minimo gli errori. È consigliabile controllare l’ordine prima di collocarlo.

Question Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?
Answer

Dopo aver inserito il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, fai notare che gli ordini saranno spediti solo quando il pagamento della carta di credito/debito è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e di spedizione è verificato. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine in “Il mio account” se sei un utente registrato.

Question Quando verrà elaborato il mio ordine?
Answer

Tutti gli ordini saranno trattati immediatamente dopo l’accertamento del pagamento.

Question Quanto tempo mi occorrerà per ricevere il mio ordine?
Answer

Il tempo che impiega il nostro corriere standard è di circa 3/5 giorni lavorativi, una volta accertato il pagamento.

Question Quanto tempo mi occorrerà per ricevere il mio ordine?
Answer

Tutti gli ordini sono spediti da www.anmake.it gli ordini saranno processati  da lunedì a venerdì (esclusi i giorni festivi) gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati dal lunedì successivo, gli ordini saranno trattati e spediti entro 3/4 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, dal nostro magazzino. Ciò potrebbe variare in circostanze come controlli in linea di sicurezza, restrizioni di spedizione, autorizzazione di pagamento, imballaggio e spedizione dell’ordine, una conferma di posta elettronica verrà inviata per tutti.

Question Quali sono le spese di spedizione?
Answer

Il costo della spedizione è di 7 euro escluse isole e zone disagiate.

Question Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?
Answer

Una volta che il pagamento è stato effettuato, il sistema prenderà automaticamente l’ordine, e non sarà possibile per te, modificarlo direttamente, se hai bisogno d’aiuto contatta anmakeboutique@gmail.com e un nostro operatore ti contatterà.

Question C’è un elemento mancante nel mio ordine, cosa devo fare?
Answer

Ci scusiamo per averti inviato un ordine incompleto. Si prega di contattare info@anmake.it e un nostro operatore verificherà.

Question Ho ricevuto un elemento difettoso, cosa devo fare?
Answer

Ci scusiamo se hai ricevuto un elemento difettoso da noi. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti presso info@anmake.it con un’istantanea del prodotto e saremo lieti di aiutarti.

Question Ho acquistato la dimensione o il colore errati
Answer

Non forniamo scambi per dimensione o colore. Tuttavia, accettiamo restituzioni per i prodotti acquistati da noi. Puoi fare riferimento alle nostre politiche di restituzioni e scambi e le sue procedure, tuttavia può contattare info@anmake.it e saremo lieti di aiutarti.

Question Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?
Answer

Ti preghiamo di inviare una email al nostro team di assistenza clienti a info@anmake.it  se non hai ricevuto il pacco dopo 10 giorni lavorativi e ti aiuteremo di conseguenza.