Reso e Cambio

Vogliamo che tu sia contento/a del tuo acquisto e ci scusiamo se non lo è stato. Per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, saremo lieti di fornire cambi e ritorni per tutti gli articoli acquistati da noi se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

Istruzioni per il reso

Per effettuare il reso di un prodotto procedi come segue :

1. Hai fino a 10 giorni dalla ricezione del prodotto per restituire i prodotti.

2. Contatta l’assistenza alle vendite tramite mail all’indirizzo: info@anmake.it con oggetto : RESO ORDINE #( inserire numero di ordine )

3. All’interno della email specifica Nome e Cognome e indirizzo dell’ordine che vuoi rendere.

3. Scegli un corriere di tua preferenza e spedisci il pacco all’indirizzo: Via Ernesto De Curtis, 14 – 81025 Marcianise (CE).

INDIRIZZO PER IL RESO :

Via Ernesto De Curtis, 14 – 81025 Marcianise (CE).

Una volta ricevuto, sarà nostra premura valutare le condizioni del reso e, verificata la conformità con le condizioni enunciate, provvederemo ad effettuare il rimborso dell’importo corrisposto per l’acquisto.

Condizioni generali per l’effettuazione del reso:

1. Il reso dei prodotti può essere effettuato entro 10 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente;

2. Gli articoli resi devono rispettare i seguenti criteri di ammissibilità: comprovato inutilizzo, completezza ed integrità delle parti del prodotto, inserimento nell’imballaggio originale, assenza di trattamenti lavanti o alteranti. Non verranno accettati, inoltre, prodotti in penuria di etichetta e del cartellino;

3. Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente;

4. L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso tramite lo stesso metodo utilizzato per l’acquisto.

ANMAKE’